Come aiutarci

ABBIAMO BISOGNO DI TE


Sostenere VTM Magis vuol dire essere al fianco di una piccola ma molto focalizzata organizzazione internazionale impegnata nel sostenere progetti in RD Congo, Ciad e Sri-Lanka e nel promuovere la formazione dei volontari!

Puoi aiutarci con il tuo contributo, dona!  

Questi sono i dati necessari ad effettuare il bonifico:

VOLONTARI TERZO MONDO MAGIS-ODV 

IBAN: IT07W0708402002000000009632



ASSOCIAZIONE AMICI CASA CHARLES DE FOUCAULD

IBAN: IT10F0708402002000000017666



 Il VTM Magis è formalmente una organizzazione di volontariato iscritta al Registro Regionale del Veneto del Volontariato al n. VE052 ed è quindi Onlus di diritto e il contributo che verserete potrà essere inserito tra gli oneri deducibili o tra le detrazioni per oneri.

Unisciti a noi, diventa socio e potrai contribuire con la tua voce e la tua quota associativa di 15 euro, a realizzare i nostri progetti nel Sud del Mondo.

Parla di VTM Magis e facci conoscere: coinvolgi il tuo mondo di amici, parenti e colleghi a supporto di VTM Magis e dei progetti che stiamo sostenendo anche attraverso l'uso di social media. Se sei un genitore parlane nella scuola dei tuoi figli, coinvolgi gli altri genitori e se sei uno studente coinvolgi i tuoi compagni di classe a partecipare alla nostra formazione di volontari e alle esperienze di volontariato internazionale.

Donazioni in memoria: far rivivere il ricordo di una persona cara attraverso una concreta azione di solidarietà: vaccinare una mamma e il suo piccolo, costruire un pozzo o una fontana, curare un malato o costruire il futuro di un bambino. Con una donazione alle attività di VTM Magis potrai dargli così tanto che in fondo ai suoi occhi brillerà per sempre un ricordo. 


La tua azienda può fare molto
Il coraggio di un'impresa si valuta anche dalla forza con cui contribuisce ad affrontare le sfide sociali del III millennio., In termini di tempo, di capacità, di impegno e di diffusione di valori la tua azienda ha il potere di cambiare le cose. E può diventare un esempio di impegno per i concorrenti. Può cambiare la mentalità delle persone che vi lavorano, dei propri fornitori, dei propri clienti.
VTM Magis ha bisogno del sostegno di aziende capaci di cambiare il futuro. Partner capaci di un aiuto concreto e capaci di prendere posizione a favore dei diritti dell'uomo e dell'ambiente. 
scopri anche tu come fare e quale modalità di partnership è più adatta alla tua impresa.

Aziende partner
Puoi essere al fianco di VTM Magis per sostenere i nostri progetti di cooperazione internazionale nel Sud e nel Nord del mondo.
Sono diverse le agevolazioni fiscali previste per le imprese che scelgono di avviare una partnership con ACRA:

I. Donazione in denaro:
E' possibile dedurre dal proprio reddito le donazione a favore delle ONLUS, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 Euro annui. (art. 14 comma 1 della legge 80 del 14/05/2005)
OPPURE
E' possibile dedurre le donazioni a favore delle ONLUS per un importo non superiore a 2.065,83 Euro o al 2% del reddito d'impresa dichiarato. (art. 100 comma 2 lett. h del Dpr 917/86)

II. Donazione in natura:
E' possibile dedurre dal proprio reddito le donazione a favore delle ONLUS, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 Euro annui. (arl 14 comma 1 della legge 80 del 14/05/2005)
OPPURE
E' possibile dedurre le donazioni, il cui costo specifico complessivo non sia superiore a 1.032,91 €, per un importo non superiore a 2.065,83 Euro o al 2% del reddito d'impresa dichiarato. (art. 13 comma 3 del Dlgs 460/97)
Per la cessione di derrate alimentari e prodotti farmaceutici alla cui produzione o scambio è diretta l'attività dell'impresa non vi è un vincolo di costo. (art. 13 comma 2 del Dlgs 460/97)